Statale 11, auto contro una pianta Muoiono tre ventenni di Ciserano

Tragico sabato notte sulle strade della nostra provincia. Tre giovani di Ciserano - due ragazzi e una ragazza - sono morti in un incidente stradale avvenuto lungo la ex strada statale 11 che da Caravaggio porta a Treviglio.

Le vittime, Lorenzo tasca, Fabbio Zucchetti e Greta Vitali, avevano rispettivamente 26, 25 e 24 anni: secondo le prime ricostruzioni i giovani stavano rientrando a casa dopo aver trascorso la serata in un locale di Caravaggio. All’improvviso l’auto sulla quale viaggiavano è uscita di strada, e lo schianto contro un albero non ha lasciato scampo ai ragazzi (nella foto a lato, foto Cesni).

L’incidente è avvenuto alle 4.30 nel territorio del Comune di Treviglio, all’altezza del cimitero. In quel punto la strada presenta una leggera curva a sinistra. Ricostruendo le tracce rimaste sulla carreggiata si è scoperto che l’auto - una Alfa 147 - avrebbe prima superato il bordo destro della striscia di asfalto per poi piombare sulla sinistra, attraversare la ex statale e volare dall’altro lato. Sfortunatamente proprio in quel punto c’era una pianta, contro la quale l’auto si è accartocciata. Per i rilievi e gli accertamenti, oltre ai vigili del fuoco e alle ambulanze, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Treviglio.

(20/03/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA