Strade, lavori in Borgo Palazzo e via Corridoni Forza Italia: «Non era meglio ad agosto?»

Palazzo Frizzoni ha annunciato 15 giorni di sensi unici alternati in strade importanti della città, come via Borgo Palazzo e via Corridoni, dove sono previsti lavori di asfaltatura a partire da giovedì 23 giugno e fino a giovedì 7 luglio. E proprio in tema di cantieri il gruppo consiliare di Forza Italia ha presentato una interpellanza in cui tra l’altro chiede «se non era possibile rinviare al mese di agosto gli interventi che riguardavano le maggiori arterie cittadine al fine di evitare gli incolonnamenti registrati in questi giorni».

La calendarizzazione dell’apertura dei cantieri - sottolineano gli azzurri di Palazzo Frizzoni - è «avvenuta con una certa approssimazione, senza valutre che la città nel mese di giugno è ancora in piena attività».

Gli interventi annunciati:

Da giovedì 23 giugno a giovedì 7 luglio verranno effettuati lavori di asfaltatura lungo via Borgo Palazzo (in prossimità del numero civico 116), in via Corridoni (nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Leone XIII e il civico 73), e in via Mentana.

Pertanto da giovedì 23 giugno a giovedì 7 luglio, dalle 7 alle 18, verrà istituito il senso unico alternato gestito da personale della ditta appaltatrice, per il restringimento della carreggiata..

Inoltre martedì 28 giugno, dalle 7 alle 18, lungo via Finazzi, dall’intersezione con via Moroni e per tutta la careggiata, per effettuare i lavori di asfaltatura verrà istituito il divieto di transito a tutti i veicoli a eccezione dei residenti, compatibilmente con i lavori.

(22/06/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA