Torna il «Giro»
con «Vetrine in rosa»

Ritorna il Giro d' Italia
Tornano le «vetrine in rosa»

Dal 13 al 16 maggio Bergamo si veste di rosa. La proposta parte dall’ Ascom, che in occasione dell’8° Tappa del Giro d’Italia Morbegno-Bergamo, che raggiungerà il centro città sabato 16 maggio, ripropone il concorso “Vetrine in rosa”.

L’iniziativa è promossa da Ascom e Fogalco, in collaborazione con l’Associazione Bergamo Vive e il Comitato di Tappa Promoeventi Sport, e rappresenta l’appuntamento tradizionale con il quale i commercianti del centro di Bergamo rendono omaggio alla grande kermesse sportiva.

I negozianti interessati a partecipare dovranno addobbare la vetrina a tema e con il colore rosa dal 13 al 16 maggio prossimi (ma si potrà allestirla per un periodo più lungo), appendendo anche la locandina della manifestazione fornita dall’Associazione commercianti di via Borgo Palazzo. L’iniziativa è completamente gratuita.

Una giuria di esperti visionerà il 13 e il 14 maggio le vetrine dei negozi partecipanti al concorso. Le due vetrine più belle, a insindacabile giudizio delle giuria, saranno premiate con una bicicletta offerta da Ascom e Fogalco e una medaglia commemorativa ufficiale donata dal Comitato di tappa. La premiazione avverrà in Ascom ( Via Borgo Palazzo 137) lunedì 18 alle ore 15.

Per partecipare al concorso bisogna richiedere il modulo di adesione all’Ascom di via Borgo Palazzo (tel. 035 4120304) o stamparlo a partire da venerdì 8 dal sito www.ascombg.it e restituirlo compilato per fax al numero 035 4120149 entro il 12 maggio.

Il regolamento del concorso sarà pubblicato a sul sito www.ascombg.it, così come l’elenco dei partecipanti al concorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA