Trenord e «The Floating Piers»
Ora online i biglietti scontati

Sono attive sul sito di Trenord le offerte legate alle convenzioni siglate per i giorni di The Floating Piers.

Previsto il potenziamento dell’offerta di corse da e per Sulzano; nuovi convogli della linea Brescia-Iseo-Edolo e integrazione di bus navetta da Rovato Borgo a Bornato Calino, attivo tutti i giorni dal 18 giugno al 3 luglio. I biglietti speciali, prenotabili online, sono diversi: Trenord Day Pass a 13 euro, per raggiungere Sulzano da qualsiasi stazione servita dal servizio Trenord.

Con un biglietto giornaliero per un adulto a 13 euro, i ragazzi fino ai 13 anni compiuti, legati da un rapporto di parentela, viaggiano gratis. C’è poi il Family Day Pass a 26 euro, che darà la possibilità di viaggiare a 26 euro complessivi: un biglietto giornaliero per due adulti più i bambini e ragazzi fino ai 13 anni compiuti, legati da un rapporto di parentela. Infine, chi decide di partire da Brescia, il biglietto di andata e ritorno per raggiungere sulzano in treno costerà 7 euro.

I biglietti speciali si possono acquistare da ieri sul sito di Trenord.it, oppure sono in vendita anche nelle biglietterie ferroviarie, ai distributori automatici e presso le rivendite autorizzate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA