Trussardi e la multa: arriva il Tapiro - Video
Lui: «Controlli giusti, ma l’approccio...»

Dopo le polemiche in rete per la multa, il giovane imprenditore bergamasco torna sulla vicenda con un commento su Facebook. Nel frattempo Striscia la notizia gli ha consegnato il famigerato «Tapiro d’oro».

«Stiamo a ciò che è scritto cortesemente. La mia comunicazione si riferisce all’approccio ed alle modalità eccessive e “ritorsive” del fermo non al fermo stesso su cui non ho nulla da dire. I controlli si devono eseguire in qualsiasi momento e a chiunque... Mi fa sorridere come tanti (compresi i giornali) stanno cercando di distorcere la notizia». Dopo il tourbillon di polemiche seguite alla pubblicazione di un post su Facebook, Tomaso Trussardi torna sulla questione della multa in piazza della Scala.

Lo fa con un commento tra i tanti seguiti al suo post: commento pubblicato due volte, considerato che la prima non è bastata a placare le polemiche. «Stiamo a ciò che è scritto cortesemente – si legge nel post –. La mia comunicazione si riferisce all’approccio ed alle modalità eccessive e “ritorsive” del fermo non al fermo stesso su cui non ho nulla da dire. I controlli si devono eseguire in qualsiasi momento e a chiunque.... Mi fa sorridere come tanti (compresi i giornali) stanno cercando di distorcere la notizia».

Basterà questo nuovo commento? Nel frattempo l’inviato di Striscia, Valerio Staffelli, ha raggiunto Trussardi a Milano per consegnargli il «Tapiro d’oro», ecco il video tratto dalla trasmissione di Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA