Un concorso da Guinness dei primati
1000 auto consegnate in 48 ore

Mille autovetture consegnate in 48 ore nell’ambito di un concorso a premi. E’ “l’impresa” che è valsa l’iscrizione nel Guinness World Record alla catena di supermercati Esselunga e alla casa automobilistica Smart per aver battuto il precedente primato di 600 automobili assegnate con un concorso a premi.

La consegna delle mille auto Smart Forfour in edizione limitata “Fidaty” ai vincitori – tutti possessori della carta fedeltà - è avvenuta ieri all’interno del Mercedes-Benz Center di via Daimler a Milano, alla presenza di un giudice ufficiale del Guinness World Record. Il primato è stato decretato alla consegna della 601esima auto.

Il concorso “Vinci 1000 Smart” è stato organizzato da Esselunga per festeggiare i primi 20 anni della Carta Fidaty e premiare i suoi clienti più affezionati. Dal 30 novembre 2015 al 2 gennaio di quest’anno, infatti, presentando alla cassa la propria carta Fidaty, ogni 30 euro di spesa o con 50 “punti fragola” i clienti dei supermercati hanno ricevuto un codice smart per partecipare all’estrazione settimanale di 200 Smart Forfour. Il gioco ha messo in palio anche “premi istantanei” in buoni spesa da 50 euro (oltre 100mila) e bottiglie magnum di spumante (più di 50mila), per un montepremi complessivo di circa 21,5 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA