Un giorno da modella in bianco
Torna il casting di «Sposidea»

È partita la corsa contro il tempo per iscriversi al concorso legato alla XXII edizione dell’appuntamento di Villa Castelbarco

Fino al 21 settembre le future spose possono iscriversi concorso «Un giorno da modella», organizzato da Sposidea, la storica fiera dedicata agli sposi giunta quest’anno alla sua XXII edizione, in collaborazione con la rivista White Sposa, a conferma di quanto anche le donne del nuovo millennio amino sentirsi speciali nel giorno, indimenticabile, del loro matrimonio. Negli ultimi anni, la partecipazione al concorso Un giorno da modella è stata tanto alta, con all’attivo più di 300 iscrizioni. L’irresistibile format, infatti, non smette di emozionare, guardando a tutte coloro che, indossato il vestito bianco, aspirano a conquistare il titolo di «sposa più bella». La «febbre da passerella» è già partita, la data ultima per accedere al concorso è fissata per il 21 settembre. L’iscrizione è semplice e basta un click, collegandosi al sito di Sposidea o di White Magazine.

Ad affascinare le future spose è, in particolare, la possibilità di vivere una giornata da vere regine, coccolate dai professionisti del make up dell’Accademia Stefano Anselmo che si prenderanno cura della loro bellezza, stupendole con attenzioni esclusive, trucchi personalizzati e acconciature di straordinaria eleganza. Una favola di stile ed raffinatezza alla quale potranno accedere solo coloro che supereranno i casting previsti per giovedì 8 ottobre e venerdì 9 ottobre nella suggestiva cornice di Villa Castelbarco, a Vaprio d’Adda, alle porte di Milano, location che ospiterà anche quest’anno la Fiera più attesa dagli innamorati. Le finaliste, selezionate da una giuria scelta di giornalisti e addetti ai lavori, potranno sfilare sulla passerella più ambita, quella del gran finale di sabato 10, pronte ad aggiudicarsi fantastici premi.

Colei che salirà sul podio come sposa più bella, infatti, avrà diritto a un meraviglioso viaggio in compagnia del suo sposo nel paradiso lontano della Repubblica Dominicana. La seconda classificata vincerà una coppia di fedi in oro bianco e rosa, mentre la terza classificata si aggiudicherà un ciondolo personalizzato con le iniziali della coppia. I premi saranno offerti dagli espositori, Ovet Viaggi, Francorosso, Polello e Domus Aurea, che insieme a tutti i professionisti di Sposidea, saranno a disposizione dei futuri sposi per creare con loro cerimonie indimenticabili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA