Una notte gratis in Bed&Breakfast Sabato 4 marzo non perdete l’occasione

Una notte gratis in Bed&Breakfast
Sabato 4 marzo non perdete l’occasione

Torna l’iniziativa che, in tutta Italia, regala una notte gratis a chi ne prenota almeno un’altra.

Ritorna il B&B Day, evento annuale organizzato dal portale www.bed-and-breakfast.it che offre ospitalità gratis (o quasi gratis) per la notte del 4 marzo a chi prenota almeno un’altra notte presso la stessa struttura. L’iniziativa giunge quest’anno alla sua 11ª edizione, con la partecipazione di B&B disseminati un po’ ovunque in Italia, isole comprese. Per conoscere la disponibilità cliccate qui .

«Essere arrivati all’edizione numero 11 – si legge in una nota diramata dal portale – dimostra la volontà di proseguire nella direzione sia del low cost sia della valorizzazione delle strutture B&B che garantiscono con la loro presenza un trend sempre più positivo quanto a sviluppo turistico e continuano ad attirare una gran fetta di prenotazioni, nonostante i periodi di crisi e anche nei mesi di scarsa affluenza turistica».

Scopo dell’iniziativa, oltre alla promozione delle strutture ricettive partner del progetto, è infatti quello di valorizzare il «marchio» b&b come alternativa di qualità al tradizionale hotel.


© RIPRODUZIONE RISERVATA