Valle del Luio, forte siccità
Limitazioni nell'uso dell'acqua

Limitazione nell'uso dell'acqua potabile della zona della Valle del Luio. Il Comune di Albino ha emesso un decreto urgente al fine di contrastare il periodo di siccità e rivolto agli utenti delle frazioni di Vall'Alta, Fiobbio, Abbazia, Dossello e Casale.

Limitazione nell'uso dell'acqua potabile della zona della Valle del Luio. Il Comune di Albino ha emesso un decreto urgente e, al fine di contrastare il periodo di siccità, ha disposto agli utenti delle frazioni di Vall'Alta, Fiobbio, Abbazia, Dossello e Casale, «la limitazione dell'uso dell'acqua potabile erogata dall'acquedotto comunale ai soli fini potabili e igienici-sanitari, vietandone l'uso per altri scopi».

Inoltre, sempre in ambito di limitazioni dell'acqua, martedì 4 settembre, per i lavori sulla rete idrica, verrà sospesa l'erogazione dell'acqua a partire dalle ore 8 nel Comune di Pianico e nelle seguenti vie: via Fontana; via Pergiù; via del Cerro; via Aldo Moro; via Castello; via Case Sparse; via Broli; via Donatori di Sangue; via Borlezza, via Roma, via Fiume; via Bartoli e via Nazionale. La conclusione lavori e ripresa dell'erogazione dell'acqua sono previste per le 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA