Venerdì sciopero dei trasporti
Treni, Orio, Atb e Teb, possibili disagi

Lo sciopero di venerdì potrebbe causare disagi anche ai passeggeri di Orio al Serio.

Proprio per questo motivo Sacbo ha pubblicato sul sito web orioaeroporto.it un avviso ai passeggeri per la giornata di venerdì 12 dicembre, quando, a seguito dello sciopero nazionale indetto dalle categorie dei trasporti, dalle 10 alle 18, i voli potrebbero subire ritardi o cancellazioni.

La società dello scalo bergamasco consiglia i passeggeri a contattare la compagnia aerea di riferimento per aggiornamenti sulla operatività del proprio volo ed eventuali opportunità di riprotezione.

Possibili disagi anche con Atb e Teb, dalle ore 17 e fino al termine del servizio. Con questa garanzia: per la Linea T1saranno garantite le ultime corse con partenza alle 16.33 da Bergamo (stazione Fs) per Albino e alle 16.24 da Albino a Bergamo (Stazione Fs). Per altre info 035/236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected].

Problemi anche sulla linea ferroviaria, saranno garantite le fasce protette dei pendolari: la mobilitazione è prevista dalle 9 alle 17. Una nuova agitazione nei trasporti ferroviari è poi in programma dalle 21 del 13 dicembre alle 21 del giorno successivo. La metropolitana a Milano si fermerà dalle 19 al termine del servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA