Via Suardi: divieto di sosta dal 22 al 26 agosto

Nuovi provvedimenti viabilistici sono stati predisposti dal Corpo della Polizia locale del Comune di Bergamo per consentire l’effettuazione dei lavori di straordinaria manutenzione delle strade e lo svolgimento di spettacoli in città nel mese di agosto.

Il 19 agosto, dalle ore 7 alle ore 12, nel parcheggio comunale di via Tremana 5 sarà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata - esteso a tutte le categorie di veicoli in tutti gli stalli di sosta -, per consentire l’effettuazione dei lavori di pulizia meccanizzata e l’asportazione delle erbe infestanti presenti nell’area.Dalle ore 6,30 del 22 agosto alle ore 19 del 26 agosto, invece, sarà istituito un divieto di sosta permanente su ambo i lati con rimozione forzata in via Suardi, nel tratto compreso tra l’intersezione con Largo del Galgario e via Noli. Il provvedimento serve per consentire i lavori di straordinaria manutenzione di strade, piazze, parcheggi, percorsi pedonali con abbattimento delle barriere architettoniche.

Infine, il 28 agosto dalle ore 12 alle ore 21 i veicoli non potranno transitare in Piazza Pontida, per consentire lo svolgimento del «XXIII Festival Internazionale del Folclore».

(16/08/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA