Vuoi studiare da principessa?
Kate detta lo stile, smart chic

Smart chic: tutti i segreti per uno stile da principessa. Ecco «Effetto Kate», una guida illustrata per celebrare lo stile sofisticato della duchessa di Cambridge attraverso 40 outfit che hanno fatto di lei un’icona mondiale.

Dalle scelte casual agli abiti da red carpet, lo stile chic, curato ed essenziale di Kate è un’ispirazione per chi vuole studiare da principessa. E non solo.

Per ognuna delle quaranta mise che hanno reso Kate Middleton un’icona di stile e di raffinatezza e che sono ora riproposte in queste pagine edite da Rizzoli, la giornalista e scrittrice Caroline Jones ci offre consigli per l’acconciatura, il make-up e gli accessori ideali, ai quali si aggiungono le suggestioni di scatti d’archivio, dai tempi in cui Kate era studentessa fino alla vita da duchessa di Cambridge, che testimoniano l’evoluzione del look di Catherine e che ci aiutano a capire e apprezzare «l’effetto Kate». Non poteva mancare, infine, una selezione dei suoi marchi e stilisti prediletti, dai più accessibili a quelli più esclusivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA