Wizz Air festeggia i suoi 11 anni  Rinnovo del brand e un regalo

Wizz Air festeggia i suoi 11 anni
Rinnovo del brand e un regalo

Una promozione solo per martedì 19 maggio: ogni secondo posto è gratuito.

Wizz Air festeggia il suo 11° anniversario. Fondata a settembre 2013, il primo volo Wizz Air è decollato da Katowice, Polonia, il 19 maggio 2004, con l’ambizioso obiettivo di istituire una compagnia aerea a basso costo che operasse dall’Europa Centrale e Orientale. Avendo raggiunto questo obiettivo con successo, la compagnia aerea continua a evolversi e ora annuncia il lancio della livrea e del brand rinnovati.

Nei suoi primi 11 anni la compagnia aerea ha trasportato 90 milioni di passeggeri ed è cresciuta contando oggi 59 aeromobili con oltre 380 rotte in 38 paesi. Focalizzata sull’attenzione al cliente sin dall’inizio, Wizz Air sta anche annunciando una gamma di novità che puntano a una migliore esperienza per il cliente.

WIzz Air ha intrapreso una iniziativa di rinnovo del suo brand nel corso degli ultimi mesi, e il lancio del nuovo marchio e della nuova livrea vuole dimostrare il continuo impegno della compagnia aerea nel voler fornire un’esperienza positiva ai suoi clienti.

Da qui anche una promozione: sulle prenotazioni fatte entro la mezzanotte di martedì 19 maggio su tutti i voli e su tutte le rotte, ogni secondo posto è gratis. La promozione si applica il 19 maggio dalle 00.00 alle 24.00 solo se acquisti un minimo di due (2) posti o più, nello stesso momento e come parte della stessa prenotazione, per lo stesso volo operato da Wizz Air Hungary Ltd. (W6).

Le prenotazioni possono includere un massimo di sei (6) passeggeri. Ogni secondo posto acquistato sarà gratuito, fino a un massimo di tre posti gratuiti a prenotazione. Il termine «gratuito» significa che non pagherai la tariffa incluse tasse, altri costi non opzionali e un bagaglio a mano di piccole dimensioni (max: 42*32*25) (ma escluso i costi amministrativi ) per ciascun posto gratuito. I costi amministrativi dovranno essere pagati per ciascun posto gratuito. I bagagli a mano di grandi dimensioni e ciascun collo di bagaglio da stiva sono soggetti a costi addizionali. Nessun altro servizio o prodotto aggiuntivo opzionale è parte della promozione ed è necessario pagare per questi servizi anche se essi si riferiscono o sono acquistati in merito a un posto gratuito. I posti acquistati devono essere usati insieme e non possono essere cancellati separatamente. Le prenotazioni che includono più di sei (6) passeggeri sono escluse. Il numero di posti disponibili per ogni particolare prezzo è limitato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA