Zanica, sfondano un vetro per rubare 15 euro

Lettura meno di un minuto.

Hanno causato più danni sfondando il vetro di un ingresso sul retro del bar che con il loro furto. È stato infatti di soli 15 euro il bottino del colpo che la notte scorsa alcuni malviventi hanno messo a segno ai danni del «Magic World» di via Aldo Moro a Zanica. I ladri hanno sfondato la parte bassa della vetrata dell’ingresso secondario utilizzando un mattone: poi hanno aperto la porta e, una volta all’interno, hanno rovistato un po’ ovunque. Non trovando altro denaro, hanno appoggiato la cassa per terra e se ne sono portati via la parte che contiene i soldi: c’erano una quindicina di euro utilizzati come fondo cassa. Il registratore è stato trovato poco distante dal bar, in un fosso che costeggia un campo. Ad accorgersi del furto è stata questa mattina una dipendente del Magic World: ha dato l’allarme, facendo intervenire le forze dell’ordine.

(16/11/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA