Zogno, operaio di Poscante muore a 5 mesi dall’incidente

È morto in ospedale cinque mesi dopo l’incidente in cui era rimasto coinvolto a Zogno, il 6 novembre del 2006. Giambattista Sarchielli, 41 anni, di Poscante di Zogno, era rimasto ferito in via Locatelli: era stato subito trasferito agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Qui era stato sottoposto a vari interventi chirurgici per ridurre i gravi traumi all’addome e le fratture.

Non ha mai potuto lasciare il reparto di rianimazione. Le lunghe cure purtroppo non l’hanno salvato: il 41enne è morto ieri a tarda ora.

L’incidente si era verificato attorno alle 10 del 6 novembre: il motociclista percorreva l’ex statale in direzione del centro di Zogno quando, da una strada laterale, era uscita una Lancia Y. Dopo l’impatto la moto era finita contro un’altra auto che procedeva in direzione opposta, mentre la Lancia Y aveva terminato la sua corsa rovesciata su un fianco nel magazzino di una panetteria.

La salma di Giambattista Sarchielli è stata composta nella camera mortuaria dei Riuniti, in attesa dei funerali la cui data non è ancora stata fissata: l’uomo, di professione operaio, sposato, lascia due figli di 3 e 7 anni.

(11/04/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA