A Treviolo che domenica TreViva
Grande successo per Chiara live!

Festa a Treviolo per TreViva, si è chiuso in grande un fine settimana con la presentazione del libro di Mauro Corona e il concerto di Chiara.

TreViva, il fine settimana di festa a Treviolo, si è chiuso in grande con due big, alle 18 la presentazione del libro di Mauro Corona e a seguire il concerto di Chiara di «Amici» e vincitrice di X-Factor.

La giornata è stata dedicata alla letteratura, presentata e raccontata nella cornice del parco Treviolo verde fin dalla mattina alla 10.30 con “Sbirro a chi?” di Federico Biffignandi ed Elio Carminati. Nel pomeriggio dalle 17 i due appuntamenti con “La luna è dei lupi” di Giuseppe Festa, accompagnato dalla musica dei Lingalad e Mauro Corona invitato a dialogare con il cantautore Luigi Maieron e il presidente del CAI Paolo Valoti per presentare il suo “Quasi niente”.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/mauro-corona-a-treviva_1032119_44/

Un grande successo di pubblico, presente in massa nella giornata di domenica, a spasso per i vari stand: molto gettonato quello de L’Eco Cafè.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/a-treviva-leco-cafe_1032117_44/

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/treviolo-il-sabato-a-treviva_1032114_44/

In conclusione il grande concerto di Chiara vincitrice di X-Factor, introdotta dal giovane cantante Mario Castiglione.

Due giorni davvero da ricordare per Treviolo

E le emozioni di TreViva saranno raccolte e raccontate in presa diretta anche da L’Eco café, la redazione mobile de L’Eco di Bergamo. Saremo protagonisti con la Torrefazione artigiana Poli in via Roma, per offrire un buon caffè a tutte le persone che decideranno di venire a trovarci, confrontandoci sui temi della festa e del territorio e ascoltando le storie della Treviolo che era e che sarà.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/treviolo-in-festa-treviva-2017-leco-cafe_1032115_44/

A disposizione anche le cartoline di StoryLab, una serie di fotografie d’epoca che ripercorre la storia del comune. Tra le novità de L’Eco Cafè 2017: un wall per i post-it che raccolga spunti, suggerimenti e pareri dei lettori, un totem per esprimere il proprio parere su un tema diverso a ogni tappa e tanti nuovi contenuti per rivedersi su social live e nei giorni successivi.

E anche quest’anno verrà data la possibilità di abbonarsi al nostro giornale con un’offerta speciale: con un abbonamento trimestrale 6 giorni alla settimana a 55 euro (invece di 82) si riceverà un biglietto intero a data libera per entrare al parco divertimenti di Leolandia del valore di 37,50 euro. Ma non è tutto: dopo i primi tre mesi in offerta, un eventuale secondo abbonamento sarà possibile a 6 o 12 mesi a condizioni molto vantaggiose (rispettivamente con il 15 e il 20% di sconto rispetto al prezzo di listino).

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/inaugurata-treviva-e-la-festa-di-treviolo_1032109_44/

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo TreViva scalda i motori