Brembate, la sagra accende il weekend  In piazza anche L’Eco café e il Bepi

Brembate, la sagra accende il weekend
In piazza anche L’Eco café e il Bepi

Atmosfera medioevale, falconieri del grifone, spettacoli, mostre, musica e la tradizionale processione di San Vittore, con visite guidate alle grotte, nonché l’evento speciale del «Bepi Quiss». È quanto previsto sabato 9 e domenica 10 maggio a Brembate in occasione della sagra di San Vittore, che ha preso inizio il Primo maggio.

Per la prima volta domenica alla festa di San Vittore di Brembate sarà presente lo stand multimediale della redazione de L’Eco café, in piazza Don Todeschini (nel parcheggio delle ex scuole medie), che proporrà diverse attività: diffusione gratuita de L’Eco café news con la pagina storica, le cartoline Storylab con immagini storiche di Brembate, presentazione di Expo 2015, offerte di Kauppa, materiale informativo su Boutik, libri della Buonastampa e degustazione gratuita di caffè Mogi.

La tappa de L’Eco café a Brembate è stata sponsorizzata da Hidrogest (società gestore del ciclo idrico), una importante novità di quest’anno: si tratta di un’azienda del territorio che si è assunta l’onere della presenza de L’Eco café.

Domenica alle 16 arriverà in piazza anche il Bepi che condurrà una puntata speciale del suo «Bepi Quiss Dèt e Fò», scegliendo i concorrenti tra i volontari e i visitatori. La puntata sarà ripresa e proposta da Bergamo Tv la settimana successiva.


Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 9 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA