L’Eco café sbarca a Mapello
Sotto le torri... duettano Ravasio e Vava

Tante novità alla decima edizione di «Sotto le torri… torroni» a Mapello. Saremo presenti anche noi con L’Eco café, le foto storiche di Storylab, la pagina storica di Mapello, le offerte di Kauppa.it e i progetti di Kendoo, oltre alla degustazione del caffè Mogi.

Domenica 7 dicembre saranno presenti in piazza Dordo i due protagonisti della musica «made in Bèrghem», Luciano Ravasio e Vava (alias Daniele Vavassori). Non mancherà il tradizionale clima di festa natalizia che caratterizza questa manifestazione organizzata dalla Pro loco Mapello con l’assessorato alla Cultura e l’associazione «Vetrine amiche».

Il programma della manifestazione «Sotto le torri… torroni» avrà un anticipo sabato 6 dicembre, alle 20,30, nella chiesa di Prezzate con il concerto «Appassionati della musica». Domenica alle 9 apriranno i mercatini di Natale lungo le vie del centro storico di Mapello (piazza IV Novembre del comune, via Caravina, via Roma, piazza Dordo e via Locatelli) con 90 stand di espositori e sette associazioni locali.

Tra tante proposte di domenica, anche «L’Eco café show», uno spettacolo con giochi, quiz, premi a cura di Teo Mangione e Micaela Carrara. Il tutto, sotto la supervisione del direttore di rete di Bergamo Tv Sergio Villa, diventerà uno speciale televisivo che andrà in onda la settimana successiva : 45 minuti di intrattenimento in piazza e in tv che potrebbero diventare un nuovo format per le tappe del tour 2015 de L’Eco café.

© RIPRODUZIONE RISERVATA