Camera di Commercio, nuovi orari per il pubblico

Camera di Commercio, nuovi orari per il pubblicoSono cambiati da questa settimana alcuni orari e disposizioni della Camera di Commercio di Bergamo.

Da ieri, 1° settembre, è infatti entrato in vigore il nuovo orario di apertura al pubblico con chiusura nella giornata di sabato. Negli altri giorni tutti gli uffici camerali saranno aperti il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.40 e il martedì e giovedì dalle 9 alle 15.30.

Gli orari subiscono alcune eccezioni per quanto riguarda l’ufficio metrico che sarà aperto il lunedì dalle 9 alle 12.40 e il mercoledì dalle 14.30 alle 17.30. Il servizio attività ispettive e sanzionatorie e tutela della proprietà industriale sarà invece aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.40 e il martedì e giovedì dalle 9 alle 12.40 e della 14.30 alle 15.30.

Nuovi orari anche per il deposito marchi e brevetti, aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12, e per la biblioteca che rimarrà aperta da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.40. Stesso orario di apertura della biblioteca, anche per lo sportello internazionalizzazione. L’Euro Info Centre sarà invece aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12,40, ma sarà possibile accedervi anche in altri orari, previo appuntamento. Solo su appuntamento l’ufficio delle relazioni studi professionali.

Gli uffici distaccati di Treviglio e Albino, gli uffici di Bergamo Formazione e il Punto Nuova Impresa continueranno ad osservare gli orari attualmente in vigore. L’ufficio di Treviglio è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30, Albino il martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30.

Bergamo Formazione riceve il pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 9 alle 17. Il punto Nuova impresa, infine, è aperto da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13.

Da oggi inoltre l’Ufficio Attività complementari del Registro Imprese (vidimazioni, elenchi merceologici, copie atti, rilascio smart card) sarà collocato all’ufficio distaccato di piazza Libertà (piano terra), mentre l’Ufficio diritto annuale si sposterà al piano terra della sede di Largo Belotti 16. Sempre da quest’oggi il servizio di rilascio documenti del Registro Imprese a favore della pubblica amministrazione verrà erogato in Piazza Libertà 3 presso il Registro Imprese.

(02/09/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA