Corsi di formazione sulle politiche sociali

La Provincia di Bergamo, settore Politiche Sociali, organizza per il 2004 un’attività formativa rivolta alle associazioni senza scopo di lucro. I percorsi formativi, in convenzione con il Centro Servizi «Bottega del Volontariato» e completamente gratuiti, si rivolgono a tutte le realtà associative che operano nel territorio della Provincia di Bergamo.

Questi i principali percorsi 2004:

ORGANIZZARE E GESTIRE L’AMMINISTRAZIONE CONTABILE DI UN’ASSOCIAZIONE; PROGETTARE IL VOLONTARIATO E L’ASSOCIAZIONISMO; VERIFICA E VALUTAZIONE; IMPARARE A COMUNICARE; INTERNET E POSTA ELETTRONICA; ALFABETIZZAZIONE INFORMATICA E WORDInformazioni:

Per informazioni sui corsi ci si può rivolgere ala Provincia di Bergamo, Settore Politiche Sociali - ufficio Associazionismo-Volontariato tel. 035/387660 o 035/387381 o consultare il sito internet www.provincia.bergamo.it in cui troverete maggiori informazioni rispetto a i corsi proposti e il modulo di iscrizione da far pervenire via fax al Settore Politiche Sociali. Le iscrizioni sono aperte fino e non oltre il 9 gennaio 2004.

(04/12/03)

© RIPRODUZIONE RISERVATA