Unione Industriali: lunedì 16 l’elezione del nuovo presidente

Sarà presente anche il presidente di Confindustria, Luca Cordero di Montezemolo, all’assemblea generale dell’Unione degli Industriali della Provincia di Bergamo, convocata per lunedì 16 maggio per l’elezione ufficiale del nuovo presidente, Alberto Barcella. L’assemblea prevede una parte privata (riservata a tutti gli associati) nella sala giunta della sede di via Camozzi 64, per la relazione del presidente uscente Andrea Moltrasio, l’approvazione del Bilancio consuntivo 2004 e preventivo 2005, e l’elezione del nuovo presidente che guiderà l’Associazione per i prossimi quattro anni.

Nel corso di questa prima parte della mattinata verranno premiate le aziende associate da oltre 50 anni. In particolare il riconoscimento verrà conferito a: Fonti San Carlo Spinone al Lago Spa , I.S.A. di Conti Virgilio C. Snc - Treviglio, Mariani Spa - Presezzo.Nella tarda mattinata, alle 11, verrà aperta a tutti la parte pubblica dell’assemblea, presso il Centro Congressi Giovanni XXIII (viale

Papa Giovanni XXIII, 106 - Bergamo).

I lavori saranno aperti dalla relazione del presidente neoeletto.

Quindi inizierà un confronto sulle sfide della competitività tra gli industriali bergamaschi e il presidente della

Confindustria Cordero di Montezemolo.

In occasione dell’Assemblea Generale, inoltre, verrà aperta al pubblico la Mostra fotografica «Lombardia Industria»,

che vede protagoniste anche alcune aziende bergamasche, allestita nella sede dell’Unione degli Industriali della Provincia di Bergamo (via Camozzi, 64/70): potrà essere visitata sino al 29 maggio negli orari di apertura al pubblico dell’Associazione, sabato mattina compreso.

(06/05/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA