Associazione Artigiani:a Monte Isola la Festa annuale degli Acconciatori

L’Associazione Artigiani in collaborazione con l’ANAM - Accademia Nazionale Acconciatori Misti ha organizzato per il prossimo lunedì 20 giugno la «Festa degli Acconciatori e delle Estetiste», il tradizionale ritrovo annuale degli operatori del settore che da anni rappresenta una proficua occasione di scambio di esperienze e di approfondimento, oltre che di svago e relax.Quest’anno la manifestazione prevede una mini crociera sul lago d’Iseo e pranzo a Monte Isola.

Il programma della giornata prevede il ritrovo alle ore 9 presso la sede centrale dell’Associazione Artigiani e la partenza con mezzi propri per Tavernola Bergamasca dove i partecipanti si imbarcheranno per la mini crociera verso le tre isole del lago. Seguirà alle 12.30 il pranzo al ristorante Vittoria a Sensole, pittoresca località di Monte Isola. Durante il pranzo verranno consegnati i diplomi di qualifica polivalente e di docente Anam. Il rientro è previsto alle ore 18.

Le prenotazioni si ricevono entro il 10 giugno 2005, contattando l’Ufficio Categorie (sig.na Inverardi Tel. 035.274.292) o il Capo Area sig. Marziano Borlotti Tel. 035.68.14.65.

(07/06/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA