Impresa Donna, quarta edizione del progetto dell’Associazione Artigiani

Ottimi i risultati ottenuti nel 2004 dal Punto Informativo dell’Impresa Donna, aperto presso l’Associazione Artigiani di Bergamo, giunto alla conclusione della sua terza edizione. Il progetto, a cui partecipano sia l’Associazione Artigiani sia Bergamo Formazione (azienda speciale della Camera di Commercio di Bergamo) è nato per supportare la donna imprenditrice nella gestione aziendale, in due modi: fornendo prime informazioni riguardanti il mondo imprenditoriale e gli eventuali strumenti mirati per l’imprenditoria femminile; realizzando un servizio di accompagnamento e di consulenze completamente gratuite per imprese preselezionate di recente creazione.

Per il 2004 sono state 20 le aziende selezionate, appartenenti ai più vari settori dell’artigianato, che, dopo un’attenta analisi dei bisogni aziendali, hanno potuto beneficiare di numerose ore di consulenza gratuita.

Visti i positivi risultati e l’interesse mostrato dalle imprenditrici, il progetto proseguirà per l’anno 2005. Il dettaglio dei risultati è riportato anche sul sito internet www.puntoinformativo.org.

Per informazioni

Le imprese a partecipazione femminile associate all’Associazione Artigiani potranno rivolgersi al Punto In.Formativo Impresa Donna, allo 035/274233 - fax 035/274308

e-mail: [email protected].

(10/02/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA