Associazione Artigiani: anche gli acconciatori bergamaschi a Pisa per il «Trofeo Nord Italia»

Si disputerà a Pisa il prossimo 27 febbraio, l’8^ edizione del Trofeo Nord Italia, competizione a carattere nazionale di acconciatura maschile e femminile fra le più prestigiose del settore, che ogni anno vede affrontarsi centinaia di parrucchieri selezionati provenienti da tutte le regioni d’Italia.

La kermesse, che avrà inizio alle 9.30 e terminerà alle 16.30 con le premiazioni, vedrà la partecipazione di numerosi docenti ed allievi dell’A.N.A.M. dell’Associazione Artigiani di Bergamo che anche questa volta daranno buona dimostrazione delle proprie capacità, cercando di aggiudicarsi i migliori piazzamenti, così come avvenuto in occasione dell’ultima edizione del Trofeo svoltasi lo scorso anno proprio a Bergamo.

Questi gli auspici del presidente dell’A.N.A.M. e capocategoria degli Acconciatori, Marziano Borlotti, che come sempre sarà vicino ai «suoi ragazzi» sostenendoli nell’importante competizione.

Fra le gare in programma, i trofei testamodello maschile e femminile (1^ e 2^ prova), juniores testamodello maschile e femminile, testamodello maschile e femminile trend, donna e uomo, acconciatura raccolta su modella «moda stravagante», disco style, raccolto su testamodella, spose di prestigio e uomo brushing.

Per la partecipazione alla manifestazione è stata organizzata una trasferta in pullman con partenza da Bergamo.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni, da effettuarsi entro il 14 febbraio 2005, è possibile rivolgersi alla Segreteria A.N.A.M. Bergamo (Tel. 035.223.689 - aperta il lunedì) oppure all’Ufficio Categorie dell’Associazione Artigiani (Sig.na Inverardi, Tel. 035.274.292).

(11/02/2205)

© RIPRODUZIONE RISERVATA