Sette nuove collezioni a Pitti
«La Martina» scopre i jeans

Decolla al Pitti la nuova collezione Primavera-Estate 2011 de «La Martina», azienda di equipaggiamento tecnico per il polo, che ha «La Compagnia delle Pelli» di Bonate Sopra come licenziatario per l'Italia. Proprio al polo è dedicata «Regimental», una delle sette linee presentate a Firenze. Le altre sono Côte d'Azur, Denim, Club House, Basicos, Premium, Tango.

Si va dalle polo in jersey e piquet, su bermuda e giacche in cotone stretch, alla maglieria in cotone, cachemire e seta, dove è richiesto un tocco supplementare di eleganza, indissociabile dal massimo della qualità e leggerezza dei filati lavorati a doppio filo.

Nella linea «Denim» c'è poi l'esordio di la Martina versione jeans: pantaloni e camicie informali quanto chic che si distinguono per la perfetta vestibilità. I colori sono il blu e il nero, i bottoni di madreperla e le tasche ricamate.

Nel frattempo continuano le inaugurazioni dei monomarca in Italia e in Europa: nei prossimi 4 mesi sono previste otto aperture di cui 4 in Italia, a Forte dei Marmi, Bari, Palermo e Milano Marittima. In autunno è invece previsto lo «sbarco» a Roma e a Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA