Dalla Regione il progetto Artis
Domande dall'11 gennaio

È stato approvato il bando per la presentazione di proposte da parte delle imprese riconosciute eccellenti dal 2007 al 2009, per il progetto Artis 2010, promosso dalla Regione in collaborazione con le organizzazioni artigiane. Le domande dall'11 gennaio.

È stato approvato il bando per la presentazione di proposte da parte delle imprese riconosciute eccellenti dal 2007 al 2009, per il progetto Artis 2010, promosso dalla Regione in collaborazione con le organizzazioni artigiane. L'iniziativa è finalizzata a sostenere le imprese artigiane lombarde nella realizzazione di interventi volti a migliorare l'organizzazione aziendale e la comunicazione, per garantire maggior visibilità alle proprie lavorazioni sul mercato di riferimento.

Il progetto si rivolge esclusivamente alle imprese riconosciute eccellenti nell'ambito delle edizioni dal 2007 al 2009 per i settori del legno, metalli preziosi, fibre tessili, metalli comuni/leghe metalliche. Le aziende interessate sono invitate a presentare da martedì 11 gennaio al 25 marzo 2011, domanda di partecipazione completa della documentazione scaricabile dal sito www.art-is.it indirizzandola a Cestec, la società a cui è stata affidata la realizzazione dell'intero progetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA