Bcc di Sorisole e Lepreno
Baggi è il nuovo presidente

Il Consiglio di amministrazione della Bcc di Sorisole e Lepreno ha nominato Duilio Baggi nuovo presidente. Succede ad Andrea Agazzi, che ha deciso di rinunciare all'incarico a seguito di numerosi impegni professionali, alcuni dei quali assunti di recente. Imprenditore nel commercio e nei servizi da quasi trent'anni.

Duilio Baggi, 57 anni, coniugato e padre di tre figlie, ha alle spalle 15 anni di esperienza nel mondo delle Bcc ed è persona stimata e conosciuta nell'area storica della Banca, anche per la sua intensa attività nel sociale e nel volontariato.

«Sono onorato di essere stato chiamato a ricoprire questo incarico, che comporta una grande responsabilità - ha dichiarato Baggi -. La Bcc di Sorisole e Lepreno è una realtà importante del territorio bergamasco, che in questi anni è cresciuta in maniera costante, grazie alla competenza, all'affidabilità e al buonsenso delle persone che ci lavorano, e del Sistema del quale essa fa parte».

La Bcc di Sorisole e Lepreno opera in provincia di Bergamo dal 1899; attualmente ha dodici filiali sul territorio bergamasco e conta 73 dipendenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA