Nuova edizione di RiminiWellness
Presenti anche due bergamasche

Dal 12 al 15 maggio torna più adrenalinica che mai RiminiWellness, la nota kermesse regina del fitness, del benessere e dello sport organizzata da Rimini Fiera. Tra le aziende presenti anche due della provincia di Bergamo: Mar Snc di Scanzorosciate e Tecnobody di Levate.

Dal 12 al 15 maggio torna più adrenalinica che mai RiminiWellness, la nota kermesse regina del fitness, del benessere e dello sport organizzata da Rimini Fiera con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ministro della Gioventù, Regione Emilia Romagna, Provincia e Comune di Rimini.


Tra le aziende presenti anche due della provincia di Bergamo: Mar Snc di Scanzorosciate e Tecnobody di Levate. L'appuntamento è nel quartiere espositivo di Rimini Fiera e su tutta la riviera riminese. La manifestazione, che apre la stagione estiva, ospiterà anche quest'anno le più importanti aziende del comparto e manterrà le sue sei anime distintive (Fitness, Benessere-Bellezza, Sport&Dance Fashion, Wellness Food, Water Wellness e Contract Design) in un mix di eventi, masterclass, corsi e dimostrazioni. In tutto 400 aziende su 14 padiglioni per un totale di 96 mila metri quadri di cui 66 mila outdoor. E poi 42 palchi (4 piscine, 5 per il pilates, 4 per la danza, 6 per il walking, 16 per il fitness, 4 per lo spinning, 1 per il rowing, 2 per lo yoga) per più di 1500 ore di lezioni con oltre 500 presenter provenienti da tutto il mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA