Crai, prezzi bloccati
sino alla fine del 2012

Crai, la catena di supermercati con sede a Segrate blocca sino a fine anno i prezzi di tutti i suoi prodotti a marchio accollandosi l'aumento Iva. Non ci saranno incrementi per prodotti a marchio nei più di 2.000 punti vendita Crai presenti in tutta Italia.

Crai, la catena di supermercati con sede a Segrate (Milano) blocca sino a fine anno i prezzi di tutti i suoi prodotti a marchio accollandosi l'aumento IVA di un punto percentuale. "Non ci saranno quindi incrementi per prodotti a marchio quali acqua, bibite, caffè, detersivi, profumi, vino, liquori, attrezzi per la pulizia della casa nei più di 2.000 punti vendita Crai presenti in tutta Italia, da Aosta a Siracusa, anche nel più piccolo centro" annuncia in una nota il gruppo della grande distribuzione.

"La decisione - spiega in una nota - discende dalla volontà di tutelare come sempre il proprio consumatore, a conferma ancora una volta, di quella politica di vicinanza che contraddistingue il Gruppo, teso a divenire leader qualitativo del mercato di vicinato". Crai ha chiuso il 2010 con un incremento del fatturato grandi marche del 35% sul 2009, consolidando un fatturato alle casse di 4,250 miliardi di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA