Sacbo, Mentasti direttore generale
Consiglieri Messi, Montalbetti e Rio

Il Consiglio di amministrazione di Sacbo ha nominato Andrea Mentasti direttore generale della società. La nuova figura manageriale sostituisce la funzione di consigliere delegato. Il Cda ha poi proceduto alla sostituzione di tre consiglieri dimissionari.

Il Consiglio di Amministrazione di SACBO, riunito presso la sede sociale all'Aeroporto “Il Caravaggio” di Bergamo Orio al Serio, a seguito dell'approvazione in sede assembleare della modifica dell'ultimo comma dell'articolo 21 dello statuto sociale (che introduce la possibilità di “nominare direttori generali, direttori e procuratori, scegliendoli anche tra persone esterna al Consiglio, determinandone i poteri, le attribuzioni e stabilendone i compensi”), ha deliberato la nomina del dott. Andrea Mentasti a direttore generale della società. La nuova figura manageriale sostituisce la funzione di consigliere delegato.

Il Consiglio di Amministrazione di SACBO ha proceduto alla sostituzione di tre componenti dimissionari, in carica da maggio 2011 (Giulio Demetrio, vicepresidente, Roberto Belloni e Luciano Carbone, consiglieri, espressione del socio SEA) nominando Yvonne Messi, Carlo Montalbetti e Roberto Rio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA