Camera di  Commercio, premio
a Rodeschini, Sestini e Persico

La Camera di Commercio ha assegnato a Pierino Persico, Ivan Rodeschini e Roberto Sestini un riconoscimento per essersi distinti nella loro attività apportando prestigio nel territorio bergamasco. La cerimonia si terrà domenica 18 dicembre.

La giunta della Camera di Commercio ha assegnato a Pierino Persico, Ivan Rodeschini e Roberto Sestini un riconoscimento onorifico per essersi distinti nella loro attività apportando prestigio nel territorio bergamasco. La cerimonia di premiazione si terrà la mattina di domenica 18 dicembre alla Fiera di Bergamo.

Nel corso della riunione, la Giunta camerale ha deliberato:

- la rinuncia all'esercizio del diritto di prelazione sulla quota azionaria di Borsa Merci Telematica Italiana S.p.A. L'ente camerale attualmente ha una partecipazione di € 1.498,10 (pari allo 0,06% del capitale sociale) in Borsa Merci Telematica Italiana S.p.A con sede in Roma. La rinuncia degli attuali soci al diritto di prelazione consentirà l'ingresso nella società della Camera di Commercio di Rieti;

- la rinuncia all'esercizio del diritto di prelazione sulle quote azionarie di TecnoServiceCamere S.C.p.A. nella quale l'ente camerale detiene una partecipazione di € 6.620,00 (pari allo 0,50% del capitale sociale). La rinuncia degli attuali soci al diritto di prelazione consentirà l'ingresso nella compagine sociale della società PROMOS S.c.a.r.l., controllata dalla Camera di Commercio di Modena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA