Il ministro Terzi a Bergamo
Incontro con gli imprenditori

Il ministro degli Affari Esteri, il bergamasco Giulio Terzi di Sant'Agata, interverrà sabato 17 dicembre a un convegno della Camera di Commercio di Bergamo organizzato per le 10.30 presso la Sala Mosaico - Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni.

Il ministro degli Affari Esteri, il bergamasco Giulio Terzi di Sant'Agata, interverrà sabato 17 dicembre a un convegno della Camera di Commercio di Bergamo organizzato per le 10.30 presso la Sala Mosaico - Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni in via Petrarca 10 in città.

«Diplomazia e imprese nel mondo globalizzato a 150 anni dall'Unità d'Italia» è il titolo del convegno, promosso da Il Sole 24 Ore in collaborazione con la Camera di Commercio e rappresenta il primo impegno ufficiale del neo ministro degli Affari Esteri.

Giulio Terzi di Sant'Agata incontrerà e dialogherà con le imprese del territorio, fortemente impegnate ad affrontare la difficile situazione economica e finanziaria sui mercati internazionali.

Il Presidente dell'ente camerale, Giovanni Paolo Malvestiti introdurrà l'incontro. Sono previsti anche gli interventi di Carlo Ferretti, Presidente del Gruppo Piccole e Medie Imprese Internazionale di Ance e di Giuseppe Masnaga, Direttore generale della Banca Popolare di Bergamo. Fabio Tamburini, Direttore dell'Agenzia di stampa Il Sole 24 Ore -Radiocor e Radio24, modererà i lavori del convegno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA