Martedì 17 Gennaio 2012

La crisi dell'impresa
Il 18 un convegno

Si svolgerà mercoledì 18 gennaio, al Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo, il convegno – organizzato dal Credito Bergamasco (Gruppo Banco Popolare) – dal titolo “La crisi di impresa nell'attuale contesto economico”; i lavori saranno aperti dall'avv. Cesare Zonca, presidente del Credito Bergamasco.

Il convegno – che sarà moderato dal dott. Ezio Siniscalchi, presidente del Tribunale di Bergamo – si inserisce nel solco della tradizionale attività svolta dal Credito Bergamasco di promozione di incontri di aggiornamento ed approfondimento relativi a tematiche di attualità e di contenuto altamente professionale.

All'incontro – accreditato dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo, dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bergamo e dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Bergamo per l'attribuzione dei crediti formativi – interverranno relatori di altissimo livello: saranno infatti presenti il prof. Giuliano Buffelli, professore incaricato di Tecnica Professionale presso l'Università degli Studi di Bergamo, il prof. Maurizio Comoli, professore ordinario di Economia Aziendale presso l'Università del Piemonte Orientale, l'avv. Giorgio Tarzia, avvocato in Milano, il dott. Giuseppe Bozza già presidente del Tribunale di Vicenza, l'avv. Fausta Brighenti, avvocato del Foro di Modena e il prof. avv. Ennio Amodio, presidente della Associazione tra gli studiosi del processo penale Gian Domenico Pisapia.

L'ingresso è gratuito previa prenotazione. Per maggiori informazioni consultare il sito www.creberg.it – sezione News ed Eventi.

a.ceresoli

© riproduzione riservata