Una filiale in Sardegna
per la Popolare Bergamo

La Banca Popolare di Bergamo sbarca in Sardegna ed è la seconda presenza extra lombarda dopo Roma e provincia. Sarà inaugurata infatti venerdì la filiale di Cagliari, operativa da agosto in centro, in via Mameli, in un quartiere popoloso.

La Banca Popolare di Bergamo sbarca in Sardegna ed è la seconda presenza extra lombarda dopo Roma e provincia. Sarà inaugurata infatti venerdì la filiale di Cagliari, operativa da agosto in centro, in via Mameli, in un quartiere popoloso, con molte piccole attività commerciali.

«È una filiale di quartiere», spiega il direttore generale della Popolare di Bergamo, Giuseppe Masnaga, che dopodomani parteciperà al taglio del nastro con le autorità locali. All'inaugurazione è attesa anche la presenza del trevigliese Andrea Possenti, direttore dell'Osservatorio astrofisico di Cagliari.


Fuori Lombardia la banca del gruppo Ubi è già presente nella provincia di Roma dove, alla prima storica filiale in zona fontana di Trevi, in via dei Crociferi, sono seguite altre aperture. Oggi l'istituto conta 15 filiali e presto ne aprirà altre due: una in zona Ciampino e l'altra da definire.

Leggi di più su L'Eco di Bergamo del 1° febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA