Premio Innovazione dell'Edil
al Cantiere Tri Plok di Montello

Il prestigioso Premio Innovazione promosso da Edil, la Fiera dell'edilizia targata Promoberg, è stato assegnato all'architrave isolata «Klimatrave TriPlok» della società Cantiere Tri Plok Srl di Montello. L'innovazione dell'architrave Triplok - si legge nel verbale redatto dalla commissione esaminatrice - consiste nella sostituzione del fondello in laterizio con xps espanso Stirodur C che garantisce un altissimo livello di isolamento, pesi ridotti del 50% , eliminando ponti termici, condense e muffe indesiderate.

La commissione ha inoltre premiato con menzioni speciali, tra i 22 progetti presentati, altri cinque espositori che si sono segnalati per prodotti e soluzioni particolarmente innovative. La premiazione avverrà domenica mattina, alle ore 11, nello stand dell'Ance, padiglione A.

Prosegue inoltre il ricco programma di eventi collaterali di Edil 2012 Tech: convegni, incontri e seminari formativi con al centro i temi più «caldi» per gli operatori del settore. La Fiera dell'edilizia si sta confermando più che mai quale fondamentale punto di riferimento per tutto il settore e il suo variegato e complesso indotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA