Bombassei: squadra con Squinzi
L'art. 18 un problema importante

«Il 19 ascolteremo il programma; alla fine il bene di Confindustria prevarrà sui personalismi e ci sarè una convergenza». Lo ha sottolineato il vicepresidente di Confindustria, Alberto Bombassei, a chi gli chiedeva della prossima presentazione del programma e della squadra.

«Il 19 ascolteremo il programma; alla fine il bene di Confindustria prevarrà sui personalismi e ci sarè una convergenza». Lo ha sottolineato il vicepresidente di Confindustria, Alberto Bombassei, a chi gli chiedeva della prossima presentazione del programma e della squadra della nuova Confindustria che sarà guidata da Giorgio Squinzi e che aveva visto Bombassei partecipare alla corsa per la designazione del nuovo presidente. «Non c'è volontà di rompere, né di fare distinguo: alla fine ci sarà convergenza, l'importante è che ci si metta d'accordo».

Nonostante quel che si dice, quella dell'articolo 18 «è una questione importante, è un problema. Confindustria ha chiarito, sia con la presidente che con altri, che la riforma andava bene come era fatta prima». È il commento di Bombassei, a margine di un convegno di Confindustria Digitale, sulle modifiche alla riforma del mercato del lavoro dopo che alcuni imprenditori non si sono detti così sfavorevoli.

Alla domanda se ritenga che le obiezioni di Confindustria saranno ascoltate, Bombassei ha risposto: «Vedremo quando va in Parlamento, non sono molto ottimista».

© RIPRODUZIONE RISERVATA