Nasce da un'idea bergamasca
la linea moda firmata da Belen

«Imperfection is beauty, madness is genius». L'imperfezione è bellezza, la follia è genio. Da questa celebre frase di Marylin Monroe, icona di un fascino senza tempo, trae ispirazione Imperfect, il nuovo brand ideato dal bergamasco Fabio Castelli.

«Imperfection is beauty, madness is genius». L'imperfezione è bellezza, la follia è genio. Da questa celebre frase di Marylin Monroe, icona di un fascino senza tempo, trae ispirazione Imperfect (nel marchio è scritto !M?ERFECT), il nuovo brand ideato dal bergamasco Fabio Castelli, direttore creativo e marketing di Five Seasons, in collaborazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez nei panni di stilista.

Una linea casual, ispirata allo stile delle celebrità americane, impeccabili e bellissime davanti ai riflettori e super fashion anche nel tempo libero. Fabio Castelli, 43 anni, di Villongo, spiega: «La perfezione è noia, l'imperfezione è affascinante. Il segreto di questo stile è non avere paura di rompere gli schemi e sperimentare nuovi abbinamenti».

«Il contributo di Belen è stato significativo non solo dal punto di vista del mood, dello stile, ma anche per la scelta di modelli, tessuti, colori ed elementi grafici che caratterizzano la nuova collezione. Non una semplice testimonial bensì parte attiva del progetto».

Five Seasons, azienda che ha sede a Cernusco sul Naviglio, nasce nel 2004 da un'idea dello stesso Castelli e dei suoi soci Giovanni Piloni, Alberto Scorsetti, Alessandro Riva e Mario Stuppelli. Cinque amici con un ambizioso progetto imprenditoriale nel campo dell'abbigliamento e dello stile che ha preso corpo con la creazione di marchi originali.

«Viaggiando in tutto il mondo - racconta Castelli - gli stimoli sono davvero tanti. In uno dei miei ultimi viaggi a New York è nata l'ispirazione per il brand Imperfect. Con Belen si è creata un'ottima sinergia, oltre ad essere una bellissima donna e mamma, è una ragazza solare e stakanovista».

Leggi di più su L'Eco di giovedì 30 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA