La Sanpellegrino lancia un acuto
Sull'etichette c'è Luciano Pavarotti

Il talento di Pavarotti sposa l'acqua Sanpellegrino. Quest'anno, infatti, 50 milioni di bottiglie approderanno sulle tavole di 120 Paesi con un'edizione speciale dedicata al grande tenore scomparso nel 2007.

Il talento di Pavarotti sposa l'acqua Sanpellegrino. Quest'anno, infatti, 50 milioni di bottiglie approderanno sulle tavole di 120 Paesi con un'edizione speciale dedicata al grande tenore scomparso nel 2007.

Sull'etichetta della minerale a marchio S.Pellegrino e Acqua Panna compare l'immagine di Pavarotti, con la scritta «Tribute to Italian opera». Il lancio è avvenuto qualche mese fa in occasione del debutto a Verona (dopo l'anteprima a New York dedicata alla stampa internazionale) della mostra AmoPavarotti, una raccolta di memorabilia e inediti sulla vita personale e la carriera del maestro, che, oltre ad esibirsi nei più importanti teatri del mondo, ha saputo creare un legame tra opera classica e cultura pop.

Questa bottiglia in edizione limitata rappresenta una nuova e importante pietra miliare nel progetto dedicato ai talenti italiani, lanciato da S.Pellegrino nel 2010, che mira a promuovere e a creare sinergie con brand italiani autorevoli ma anche con ambasciatori di stile, innovazione, cultura e prestigio.

Leggi di più su L'Eco inedicola giovedì 25 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA