Assemblea Artigiani
Sabato l'assemblea

Si svolgerà sabato 13 giugno alle 10, nell’auditorium della sede centrale di via Torretta a Bergamo, l’Assemblea generale dell’Associazione Artigiani - Confartigianato, giunta quest’anno alla sua 64ª edizione.

L’ordine del giorno dell’importante appuntamento istituzionale per la categoria prevede il saluto del presidente Angelo Carrara e la lettura della relazione morale 2008. A seguire la relazione del prof. Lucio Poma, docente di Economia e Politica industriale ed Economia dello Sviluppo presso l’Università degli Studi di Ferrara, sul tema “Trasformazione: nuovi bisogni tra individualità e collettività”.

Interverranno quindi le autorità presenti ed il vicepresidente vicario di Confartigianato nazionale arch. Giorgio Merletti. L’appuntamento assembleare si concluderà con la tradizionale consegna dei riconoscimenti ai dipendenti che festeggiano i 20 anni di servizio.

La parte privata dell’Assemblea si è tenuta lo scorso 18 aprile e ha visto l’approvazione all’unanimità del bilancio e la presa d’atto dei nominativi degli eletti nel consiglio direttivo dell’Associazione Artigiani, che sono entrati così ufficialmente in carica e guideranno l’organizzazione per i prossimi quattro anni, fino al 2012.

© RIPRODUZIONE RISERVATA