Problemi di accesso ai finanziamenti
Aziende e banche lunedì a dibattito

Un costruttivo confronto con il sistema bancario per condividere le priorità delle imprese artigiane in materia di credito e presentare le soluzioni disponibili in materia, illustrando le convenzioni e gli accordi più interessanti per il settore.

Questo il contenuto del convegno dal titolo «La risposta dell'Associazione Artigiani alle difficoltà di accesso al credito delle imprese» che si svolgerà lunedì 20 luglio alle 20,30 nella sala Auditorium del Comune di Albino, in via Aldo Moro 2/4.

Dopo l’introduzione del presidente dell’Associazione Artigiani Angelo Carrara, presente anche in veste di Capo Polo di Albino, e del presidente del Consorzio Fidi Confiab Angelo Ondei, relazionerà sull’argomento il direttore del Confiab, Antonella Bardoni.

All’incontro prenderanno parte anche alcuni rappresentanti degli istituti di credito presenti sul territorio della Valle Seriana che avranno modo di contribuire a un interessante dibattito legato alla crisi in atto e alle aumentate difficoltà delle imprese di accedere a finanziamenti. L’incontro è gratuito e aperto a tutte le imprese interessate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA