Creberg, nuova filiale a Clusone

Proseguendo nel piano di espansione territoriale della rete commerciale, il Credito Bergamasco - Gruppo Banco Popolare - ha aperto oggi tre nuove filiali in Lombardia: una è in Bergamasca, a Clusone, le altre a Groppello d’Adda (Milano) e a Brescia. La nuova filiale di Clusone si trova in piazza Manzù ed è stata affidata alla direzione di Gianluigi Gelmi: costituisce uno sportello distaccato della storica filiale di Clusone, operante dal 1894.

Si rafforza così la presenza del Credito Bergamasco nell’importante cittadina della Valle Seriana. Con questa nuova apertura sale a 94 il numero complessivo delle dipendenze in provincia di Bergamo.

Il Credito Bergamasco - precisa un comunicato - ha voluto inoltre incrementare la propria presenza anche nei territori storici della provincia di Milano; la nuova filiale di Groppello d’Adda (frazione di Cassano d’Adda) si affiancherà all’antica filiale della città di Cassano d’Adda aperta nel 1909. Con questo nuovo sportello le succursali del Creberg nella provincia di Milano sono in totale 44. La responsabile della nuova filiale – in via Calimbiana 19 - è Patrizia Baronchelli, coadiuvata da tre collaboratori.

Con la nuova filale di Brescia Via Bassi - affidata alla direzione di Andrea Frati con l’ausilio di tre colleghi - sale a 50 il numero degli sportelli del Credito Bergamasco presenti in provincia di Brescia.

La rete territoriale dell’istituto è composta ad oggi da 246 filiali, di cui 215 in Lombardia.

(27/12/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA