Fedeltà al lavoro: premi a 48 bergamaschi

A Villa Erba di Cernobbio la consegna di riconoscimenti da parte dell’Enel ai lavoratori che hanno maturato 25 e 35 anni di servizio presso l’Ente. 

Sono 48 i dipendenti bergamaschi dell’Enel premiati domenica scorsa a Villa Erba di Cernobbio nella tradizionale cerimonia per la consegna dei riconoscimenti per la fedeltà al lavoro.
Sono stati 481 i lavoratori dell’Ente con 35 e 25 anni di anzianità di servizio premiati nella nostra regione. Di questi 141 hanno ricevuto la medaglia d’oro per i 35 anni di anzianità e 340 la medaglia d’argento per i 25 anni di servizio, in rappresentanza di 11 società del gruppo Enel presenti in Lombardia. Le medaglie sono state consegnate dall’amministratore delegato dell’Enel Paolo Scaroni. Alla cerimonia è intervenuto anche il presidente dell’Associazione nazionale seniores elettrici Pierluigi Noferi.
Questo l’elenco dei bergamaschi premiati: Maurizo Moioli e Ferruccio Pezzoli di Ardesio, Gianfranco Tomasoni di Bariano, Loredana Bonfanti, Claudio Calvi, Maria Antonietta Capelli, Enrico Cividini, Gianfranco Cucchi, Carmelo Fretti, Giovanni Fumagalli e Fabio Malegori di Bergamo, Antonio Rota di Bonate Sopra, Evaristo Colleoni, Gaudenzio Pagnoncelli e Giampietro Sella di Bottanuco, Santino Pedretti di Branzi, Giuseppe Marchesi e Giampaolo Picco di Brusaporto, Mario Vezzoli di Calcio, Ezio Carissimi e Giuseppe Colleoni e Renato Rigamonti di Calusco d’Adda, Luigi Gelmini di Camerata Cornello, Alessandro Mauri di Caprino Bergamasco, Paolo Vanni di Carona, Agostino Bertazzoli di Castelli Calepio, Luigi Panzeri di Cisano Bergamasco, Giacomo Nazzicari e Natale Zucchetti di Ciserano, Gianfronco Gualandris di Curno, Walter Lazzaroni di Cusio, Luigi Brignoli, Renato Ghilardi e Pier Enzo Masseroni di Gorlago, Gian Pietro Cattaneo di Lenna, Silvano Del Fabbro di Levate, Fabio Colombo di Osio Sopra, Elena Colombi e Lorenzo Pesenti di Ponteranica, Giampietro Capra di Pontirolo Nuovo, Oriano Caironi di Ranica, Mario Signori di Scanzorosciate, Pierangelo Testori di Terno d’Isola, Alessandro Belotti e Giuliano Nembrini di Trescore Balneario, Daniela Santi di Treviglio, Giansanto Galizzi e Bernardo Piccini di Valbondione.
Da L’Eco di Bergamo del 16/10/2002

© RIPRODUZIONE RISERVATA