Il regalo di Natale degli imprenditori AscomCinquemila euro agli Amici della Pediatria

Il gruppo Giovani Imprenditori dell’Ascom di Bergamo ha anticipato il Natale, consegnando all’Associazione Amici della Pediatria di Bergamo il ricavato della serata benefica svoltasi lo scorso 25 novembre al Castello di Clanezzo: 5 mila euro. La consegna è avvenuta alla presenza del presidente dell’Ascom, Paolo Malvestiti, del direttore Luigi Trigona, del presidente del gruppo Giovani Imprenditori, Ettore Coffetti e di tutto il consiglio del gruppo Giovani. In rappresentanza degli sponsor erano presenti Mario Manzoni e Roberto Corona, rispettivamente vicepresiedente e consigliere dell’Ente bilaterale del commercio e di quello del turismo. Per l’Associazione Amici della Pediatria erano presenti il presidente Maria Grazia Bernasconi e Mariolina Andreini, segretaria-tesoriere.

La serata del 25 novembre è stato il primo evento pubblico organizzato dai Giovani Imprenditori dell’Ascom ed ha visto la partecipazione di oltre 230 giovani imprenditori del commercio, turismo e servizi, la cui presenza ha permesso la raccolta di 5 mila euro. L’evento, che ha visto esibirsi due simpatici artisti di area Zelig e Striscia la Notizia, Alessandro Fullin e Claudio Lauretta, è stato realizzato in collaborazione con M eventi vip di Bergamo, 3B service di Bergamo e Microstudio di Bergamo; ha avuto il sostegno oltre che dell’Ascom, del gruppo degli autosalonisti bergamaschi Assoauto e degli Enti bilaterali del commercio e servizi e del turismo.

La serata è stata realizzata grazie alla collaborazione di alcuni sponsor, cinque media partner e alcuni sostenitori. Sponsor della serata sono stati: Banca Popolare di Bergamo – Gruppo Bpu -, Gioielleria Maria Letizia di Seriate, Effendi e Merelli Suzuki, Pigal Villa d’Almè, Medianord di Torre Boldone, 4R di Torre de Roveri, Orobica pesca di Bergamo, Ress di Bergamo, La Torre Tappeti di Bergamo, Arte Intarsio di Treviglio, Gipsy –Scorpion bay di Albino, Anderson House di Curno, Alternative Technology di Verdellino, Lorenzi Salumi di Bergamo, Bottega della Musica di Bergamo.
Media partner: L’Eco di Bergamo, Bergamo TV e Radio Alta, La Rassegna e Affari di gola.
Sostenitori: Gioielleria Maria Letizia, Ress, Pelletteria Luisa, Onyria palestre, Live Arredamenti, Ottica Bruzzese, Consorzio del Valcalepio di San Paolo D’argon, Speal alimentari di Medolago, Zanetti s.p.a., Profumerie Douglas e Amadei Fiori.

(20/1272005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA