Industriali e Imprese & Territorio:
le scelte per  il Consiglio camerale

Industriali e Imprese & Territorio: le scelte per  il Consiglio camerale
Confindustria Bergamo ha ufficilamente reso noto  l'elenco dei propri consiglieri designati a far parte del nuovo consiglio della Camera di Commercio. Per il settore «industria», i consiglieri designati sono Paolo Ferretti, Alberto Frambrosi, Rita Melocchi, Alberto Paccanelli, Roberto Sestini e Matteo Zanetti. Per il settore «trasporti», Mario Ratti.

L'elenco dei consiglieri è stato presentato alla Regione Lombardia, il cui presidente, Roberto Formigoni, dovrà emanare i conseguenti decreti di nomina.

«A completamento dell'iter previsto per il rinnovo del vertice della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Bergamo, che ha visto ampia partecipazione degli organismi collegiali di Confindustria Bergamo - scrive in un comunicato stampa il presidente di Confindustria Bergamo, Carlo Mazzoleni - , desidero rinnovare, innanzitutto, al presidente e ai componenti del consiglio uscenti i ringraziamenti piu sentiti per l'impegno profuso e il proficuo lavoro svolto nell adempimento del mandato. Auspico l'avvio di un confronto sereno tra i membri del nuovo Consiglio, focalizzato sui programmi, sulle strategie e sugli obiettivi, per una gestione condivisa della Camera di Commercio, così come sottolineato in piu occasioni e nuovamente riaffermato nell'ultima riunione del Consiglio Direttivo di Confidustria Bergamo chiamato ad esprimersi su questo tema lo scorso 25 gennaio».


Anche «Imprese & Territorio» ha reso noto l'elenco dei propri rappresentanti:
Ascom: Paolo Malvestiti (commercio), Riccardo Martinelli (commercio), Luigi Trigona (commercio), Giorgio Beltrami (turismo), Diego Pedrali (commercio), Valter Giupponi (servizi).

Fai: Doriano Bendotti (trasporti)

Confesercenti: Giorgio Ambrosioni (commercio), Giacomo Salvi (servizi)

Apindustria: Paolo Agnelli (industria)

Associazione Artigiani: Angelo Carrara (artigianato), Marziano Borlotti (artigianato), Nadia Palazzi (artigianato), Stefano Carrara (artigianato).

Cna: Franco Nicefori (artigianato) Lia Sonia Bonesi (servizi), Marco Amigoni (artigianato)

Coldiretti: Giancarlo Colombi (agricoltura)

Confcooperative: Sergio Bonetti (cooperative)


Per saperne di più leggi L'Eco in edicola giovedì 4 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA