Lotto Italia punta su Fraly per produrre e distribuire l’intimo

La ditta bergamasca Fraly continuerà a produrre e distribuire, a marchio Lotto, abbigliamento intimo dal gusto sportivo, per Uomo e Donna, perfezionando ulteriormente anche lo studio di capi di elevata qualità. Lotto Sport Italia ha infatti rinnovato il contratto di licenza con Fraly, per la produzione e distribuzione di collezioni di intimo sportivo a marchio Lotto. L’intesa fra le due aziende italiane continuerà fino al dicembre del 2009, e avrà valenza soprattutto sul territorio europeo.

Le collezioni saranno connotate dal più raffinato gusto italiano, dal design e dall’utilizzo di tessuti tecnici e performanti tipici del marchio sportivo. Da

quest’anno Fraly prevede di espandersi all’estero: il prossimo obiettivo sarà l’estensione nel mercato europeo, avvalendosi, in alcuni Paesi, anche della sinergia distributiva con Lotto Sport Italia.

I rapporti tra Lotto Sport Italia e Fraly - azienda che vanta una consolidata esperienza nel settore dell’abbigliamento intimo di alto livello, sia sotto il profilo tecnico che di design - sono iniziati nel 1999.

(27/07/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA