MediaWorld, rivoluzione digitale Lo store di Curno apripista in Italia
Unn angolo del punto vendita di Curno completamente rinnovato in una dimensione omnicanale (Foto by Zanchi)

MediaWorld, rivoluzione digitale
Lo store di Curno apripista in Italia

Rivoluzione per la catena di articoli per l’elettronica di consumo MediaWorld (gruppo Mediamarket): nuovi servizi per rendere più agevole e consapevole la scelta degli articoli.

Dai «totem» nei punti vendita ai cartellini elettronici dei prezzi, a strumenti che permettono di consultare non solo la gamma di prodotti presente nel punto-vendita ma tutti quelli a disposizione della catena e visibili sui rinnovati siti e app aziendali.

Già l’anno prossimo la disponibilità dei prodotti visionabili sul sito internet arriverà a 100 mila unità per espandersi negli anni successivi a 250 mila.Curno è il primo store in Italia ad essere interessato dal completo restyling, tutto all’insegna della «multicanalità», anche se presto (entro la fine del mese) sarà seguito dal punto vendita a OrioCenter e quindi via via gradualmente da tutti gli altri.


Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 17 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA