Riva rinnova la partnership con la Scuderia Ferrari per il Campionato di F1

Made in Italy Lo storico marchio orobico della nautica sponsor ufficiale della nel campionato del mondo di Formula 1, quest’anno alla sua 73esima edizione.

Riva rinnova la partnership con la Ferrari , unendo le forze nel nome dell’Italia e della passione per l’eccellenza per coinvolgere ed esaltare milioni di tifosi. Riva è infatti sponsor ufficiale della casa automobilistica nel Campionato del Mondo di Formula 1, giunto quest’anno alla sua 73esima edizione. Il logo Riva è presente sulle meravigliose Ferrari F1-75 e sui caschi dei due piloti della Scuderia Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr., a suggellare una partnership che promette un’altra stagione di spettacolo e adrenalina.

« Riva e Ferrari hanno tanto in comune , dalla storia leggendaria al successo planetario, alla responsabilità di essere i numeri Uno nel settore»

« Riva e Ferrari hanno tanto in comune , dalla storia leggendaria al successo planetario, alla responsabilità di essere i numeri Uno nel settore. Non si dice: «Ho una barca, ho un’auto», ma «Ho un Riva, ho una Ferrari» ha commentato l’avvocato Alberto Galassi, ceo Ferretti Group. «La Formula 1, inoltre, combina spirito competitivo, ricerca innovativa e fascino senza eguali, lo stesso mondo in cui navigano le nostre barche e i nostri armatori. È un immenso piacere, quindi, affiancare il nostro brand ai nomi di Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr, due piloti molto talentuosi e perfettamente in linea con i nostri valori»

Riva e il team motorsport più famosi del pianeta si presenteranno insieme, a cominciare dal Gran Premio del Bahrein , primo appuntamento della stagione in programma dal 18 al 20 marzo, fino al Gran Premio di Abu Dhabi, ultima tappa del campionato del Mondo 2022 di Formula 1, prevista dal 18 al 20 novembre nella città emiratina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA