Martedì 12 Aprile 2005

Salone del Mobile 43 i bergamaschi

Si apre mercoledì 13 aprile la 44ª edizione del Salone Internazionale del Mobile in programma a Fiera Milano, con oltre 1.600 espositori. A fianco dell’appuntamento principale si svolgerà il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e l’edizione biennale di Euroluce (illuminazione domestica e stradale, con 500 gli espositori). La fiera sarà aperta fino a lunedì, 18 aprile, con orario tra le 9.30 e le 18.30. L’ingresso, a pagamento, è riservato agli addetti ai lavori, mentre nella giornata di domenica l’accesso sarà consentito anche al pubblico.Ricca la partecipazione dei bergamaschi

Al salone Internazionale del Mobile partecipano 31 imprese: Acerbis International Spa di Seriate, Alias Spa di Grumello del Monte, Angelo Monzio Comagnoni 1951 sas di Treviglio, Austoni Settore Design di Chiuduno, Bicappa Italia Spa di Treviglio, Binda Mobili d’Arte snc di Castel Rozzone, Brem srl di Osio Sotto, Carlo Monzio Compagnoni D. I. di Caravaggio, Compagnoni Monzio Franco di Treviglio, Defendini Paolo snc di Castel Rozzone, Fama snc di Treviglio, GMC-Giovanni Monzio Compagnoni srl di Treviglio, International Contract GP srl di Caravaggio, L’Art del Mobile srl di Grassobbio, Le Ore snc di Caravaggio, Legarflex snc di Pontida, LM Manzoni srl di Sant’Omobono Imagna, Marconi Arte di Treviglio, Mobili d’Arte Gorghelli Pietro C. snc di Treviglio, Old Europe di Gnocchi Angelo C. snc di Caravaggio, Outlook Design Italia di Presezzo, Pala Mobili in Stile snc di Castel Rozzone, Papetti e Centimerio C. snc di Treviglio, Resmini Pietro di Castel Rozzone, Resmobilant snc di Brignano Gera d’Adda, Rozzoni Cesarino C. snc di Castel Rozzone, Runtal Italia srl di Lallio, Saer di Perazza S. C. snc di Calvenzano, Scotti Giovanni Mobili d’Arte sas di Treviglio, Valsecchi Spa di Pontida e Veraflex di Cassotti Angelo di Curnasco di Treviolo.

Al Salone del Complemento d’arredo prenderanno parte 5 bergamaschi: Blum srl di Pradalunga, Emme Gallery di Assanelli Ermellina di Treviglio, I Bronzi d’Arte Renato Mascaro snc di Treviglio, Tisca Italia srl di Lurano e Verno Art International Italia srl di Azzano San Paolo.

A Euroluce parteciperanno 7 aziende orobiche: Adda dei f.lli Larvati snc di Calvenzano, Artelux di Mauri Giuseppe di Medolago, Fort Fibre Ottiche di Curno, Laura Suardi srl di Predore, Luxit Spa di Presezzo, Melograno Blu di Grassobbio e Minitallux srl di Brembate.

(12/04/2005)

r.clemente

© riproduzione riservata

Tags