Scarpe Pittarosso apre a Pedrengo
Previste dieci nuove assunzioni

PittaRosso - azienda leader nel settore calzaturiero - ha aperto a Pedrengo un nuovo punto vendita su una superficie di 15.00 metri quadrati e prevede 10 nuove assunzioni.

L’apertura ufficiale dello store è avvenuta giovedì 12 novembre in via Garibaldi 57 a Pedrengo, al retail park inaugurato recentemente.

Lo sviluppo PittaRosso di in Lombardia è intenso, e questo prova la politica grintosa della società. L’azienda, da Nord a Sud, si è ormai allargata a tutto il territorio nazionale e ora la sfida si è aperta anche all’estero, in Slovenia e Croazia, dove il marchio è già storicamente affermato, ma soprattutto in Francia, un mercato molto competitivo dove stanno già arrivando le prime soddisfazioni.

Alla base di tutto, un piano aziendale delineato dall’amministratore delegato Andrea Cipolloni e dal suo staff operativo: al centro di tutto forti investimenti, rinnovamento di tutti i format di vendita senza modificare il modello di business, una nuova strategia di comunicazione, campagne promozionali di impatto, e soprattutto il rapporto qualità/prezzo.

In quest’ottica, e all’interno del piano di espansione che per il 2015 prevede oltre 50 nuove inaugurazioni in Italia e all’estero, Pittarosso ha aperto a Pedrengo, su una superficie di 1500 metri quadrati.

Nei giorni precedenti l’apertura è stata programmata su un bacino di oltre 150.000 contatti la distribuzione di volantini door to door, con speciali offerte su articoli Pittarosso, e una comunicazione dinamica con camion vela nelle zone limitrofe al punto vendita.

Sconti del 10% sono previsti su tutto l’assortimento fino a domenica 15 novembre, e su una speciale selezione di articoli, sconti dal 40% al 60% fino al 29 novembre. Il nuovo punto vendita si presenta con un format innovativo: al suo interno le famiglie potranno fare acquisti in un ambiente rilassante (c’è anche un’area dove poter far giocare i bimbi e il Punto Mamma, attrezzato di tutto il necessario per poter accudire i bambini).

L’azienda offre una gamma di calzature declinata in una vastissima possibilità di scelta, adeguata alle esigenze di uomini, donne e bambini, nella quale trovare le ultime tendenze moda così come i grandi classici: Nike, Adidas, Puma, Asics, Reebok, Lotto, Diadora, New Balance, Vans, Skechers, Kappa, Le Coq Sportif, Champion.

PittaRosso, acquisita nel 2011 da 21 Investimenti gruppo fondato e guidato da Alessandro Benetton, continua dunque la crescita, ora anche in Bergamasca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA