Trussardi vola a Mosca Sfilata alla Fashion Week

Trussardi e alcune aziende del distretto serico aderenti al consorzio Ideacomo saranno presenti all’edizione autunnale della Fashion Week in Moscow che si terrà questo fine settimana nella metropoli russa. Per rafforzare il concetto di made in Italy, il marchio del Levriero ha accettato di diventare portavoce dei valori di Seri.co, etichetta del tessuto italiano di qualità, nata allo scopo di rendere riconoscibili e tutelare le nostre produzioni dalla concorrenza asiatica.

Clou di questo appuntamento sarà la sfilata della maison bergamasca, sabato 29 ottobre, nella fastosa cornice del Gostiny Dvor, palazzo completamento restaurato e trasformato per l’occasione in salotto del fashion .A seguire, è prevista una cena di Gala presso l’hotel Baltschug al quale parteciperanno 350 invitati.

«Mosca è una città dove il nostro marchio è già conosciuto - dice Beatrice Trussardi Beatrice Trussardi, presidente e amministratore delegato del gruppo -. Lo scorso aprile abbiamo inaugurato una boutique di 150 metri quadrati al Crocus City Mall, uno degli shopping center più prestigiosi della città che ospita le più importanti griffes internazionali. Nel mercato russo siamo già presenti con 6 punti vendita dedicati all’abbigliamento delle linee Trussardi Sport e Trussardi Jeans ».

(27/10/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA